Eco brand sportivo: Smasher unisce tennis e fashion

Arriva la capsule collection di T-Shirts di Smasher, che mixa il fashion e il tennis in un unico esclusivo prodotto in serie limitata.

eco brand tennis smasher

Il neo Brand Smasher, realizzato dal filato alla confezione esclusivamente in Italia, lancia una linea di t-shirt uomo – donna, con lo scopo di far indossare capi fashion sui campi da tennis e di portare il tennis in strada.

Così Smasher lancia un unico prodotto, dove il tennis si mixa con il fashion e viceversa.

eco brand tennis smasher

Il credo principale del marchio italiano è la proposta di materiale di qualità, quale tessuto in cotone 100% organico, filato in Italia per Smasher.

GUARDA ANCHE: Tenniste anni 90: non solo Steffi Graf

eco brand tennis smasher

La capsule di T-Shirts Uomo e Donna presentano un design unico, il fitting sportivo e la minuziosa applicazione di ogni singolo dettaglio, come una placchetta in argento 925 applicata su modelli dedicati, garantiscono l’unicità dei capi.

La nuova collezione di Smasher è prodotta in serie limitata, che viene così confermata da etichetta numerata per ogni cliente.

eco brand tennis smasher

Smasher crea il suo packaging con un progetto di riciclaggio a favore dell’ambiente: i tubi di palle da tennis usati nei circoli sportivi, sono riutilizzati da Smasher per confezionare i suoi prodotti, per evitarne un non adeguato smaltimento.

eco brand tennis smasher

Fonte foto: Smasher Store

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp