costume da bagno economico

Calzedonia lancia le novità per l’estate 2019, tra cui il nuovo tessuto arricciato, Crinkle: tessuto, morbido e compatto, ha un effetto apparentemente goffrato che crea un motivo ondulato. Questa collezione viene proposta in 5 differenti colori ispirati al mood 80s e 90s: arancia vitaminica, turchese, viola, e i più tradizionali rosso e nero.

I modelli presentati comprendono quattro bikini (4 sopra e 4 sotto), a cui si aggiungono due interi in differenti modelli:

  • reggiseno a fascia non imbottita che dà un effetto naturale al seno
  • triangolo minimal e trendy con un profondo scollo a V
  • reggiseno a triangolo con imbottitura rimovibile
  • reggiseno push-up graduato
  • brasiliana con sgambatura anni 80, un must have della stagione
  • costume intero disponibile in viola e arancione

GUARDA ANCHE: 7 costumi in lurex da avere per l’estate!

Calzedonia propone anche tagli minimal, cinturini sottili di tessuto liscio ed un profondo scollo sulla schiena per ottenere un’abbronzatura migliore.

Il trend New Minimal si caratterizza di forme semplici enfatizzate da dettagli unici come tagli inaspettati, anelli dorati, nodi e materiali basici che arricchiscono i bikini.

La collezione viene impreziosita da tessuti glitterati e lucidi, che hanno un finissaggio tridimensionale come il tessuto a coste, tricot e quello arricciato. I modelli più trendy sono quelli a fascia dritta con le spalline larghe e rimovibili ed il reggiseno a triangolo.

I modelli di slip comprendono quelli a vita alta che saranno di nuovo il successo della prossima stagione e la brasiliana minimal o ampia.

Per un’estate pop, non potevano mancare, direttamente dagli anni 80, i colori neon, colori sgargianti su modelli sportivi.

Infine troviamo Balconette, il nuovo balconcino con ferretto, con look minimal, dato dal taglio differente e ribassato che rende il modello uno dei trend principali per la prossima stagione. Il nuovo reggiseno a balconcino non è imbottito, ma contiene un ferretto che assicura il massimo supporto, le spalline sono regolabili e possono essere legate dietro la schiena con un fiocco.

Fonte foto: Studio Errani / Calzedonia