Chiara Ferragni in intimo contro il body shaming

Intimissimi lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2019-2020, con la sua web ambassador Chiara Ferragni che invece lascia un messaggio alle sue follower.

chiara ferragni intimo

Chiara Ferragni in intimo lancia un messaggio a tutte le donne.

Chiara Ferragni in pizzo Intimissimi

Se non puoi più far crescere il seno allena gli addominali e indossa la più bella lingerie“. Chiara Ferragni, da sempre molto attenta all’accettazione di sé (moltissime volte sui social ha preso pubblicamente le difese della sorella Valentina Ferragni presa di mira sul suo fisico) usa l’ironia abbinata ad un completino di pizzo bicolor per lanciare un messaggio chiaro a tutte le donne. Quello dell’amarsi lavorando sui nostri punti di forza, magari migliorando qualcosina qua e là senza troppe paranoie. E in ogni caso la risposta ad ogni nostro complesso è senz’altro l’ironia e il senso dell’umorismo. Una didascalia che ha fatto da corredo alla foto pubblicata su Instagram con un completo della nuova collezione autunno-inverno 2019-2020 di Intimissimi.

GUARDA ANCHE: Ferragnez: tutto quello che c’è da sapere sulle fedi

La nuova collezione viene caratterizzata dal twist romantico ma allo stesso tempo con un carattere determinato, al passo con gli ultimi trend delle passerelle Haute-Couture. Il pizzo nero dei completi Intimissimi viene abbinato al pizzo verde fluo, un contrasto azzeccato, che spiazza e fa innamorare. Verrà più avanti proposta invece la versione Lillas-Pastel Rose.

chiara ferragni intimo

FONTE FOTO: Ufficio stampa Isabella Errani / Intimissimi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp