Chiara Ferragni e Lancel a Tokyo

Lancel e Chiara Ferragni insieme per il lancio delle nuove collezioni del brand: Chiara indossa a Tokyo la sua nuova borsa Ninon di Lancel, in un color giallo limone.

chiara ferragni borsa

La storica maison francese Lancel ha preparato il lancio delle nuove collezioni in Italia con l’icona di stile Chiara Ferragni, che é stata nominata da Forbes “Fashion influencer numero uno al mondo’’.

Chiara ha indossato una borsa Lancel durante il suo ultimo viaggio a Tokyo, dov’è stata impegnata la scorsa settimana per lavoro.

GUARDA ANCHE: Perché non si può odiare Chiara Ferragni?

La borsa Ninon, modello di punta di Lancel, in un color giallo limone, ideale per la stagione estiva, è ritratto in una foto postata il 12 luglio da Chiara ed in diverse altre storie in cui l’imprenditrice racconta alcuni momenti liberi.

Lancel è una maison di alta pelletteria fondata a Parigi nel 1876, un vero e proprio faro dello stile francese amato dalle dive e dalle donne comuni, da quando Angèle e Alphonse Lancel aprirono in Passage des Petites-Écuries quello che oggi chiameremmo un concept store di luxury, che detta le tendenze.

L’essenza e il pensiero del brand Lancel sono sempre stati fortemente focalizzati nella qualità della lavorazione della pelle, nell’attenzione al dettaglio, nella chiarezza delle linee strutturate e nel perfetto equilibrio tra funzionale e modaiolo.

chiara ferragni borsa

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp