chiara ferragni borsa

La storica maison francese Lancel ha preparato il lancio delle nuove collezioni in Italia con l’icona di stile Chiara Ferragni, che é stata nominata da Forbes “Fashion influencer numero uno al mondo’’.

Chiara ha indossato una borsa Lancel durante il suo ultimo viaggio a Tokyo, dov’è stata impegnata la scorsa settimana per lavoro.

GUARDA ANCHE: Perché non si può odiare Chiara Ferragni?

La borsa Ninon, modello di punta di Lancel, in un color giallo limone, ideale per la stagione estiva, è ritratto in una foto postata il 12 luglio da Chiara ed in diverse altre storie in cui l’imprenditrice racconta alcuni momenti liberi.

Lancel è una maison di alta pelletteria fondata a Parigi nel 1876, un vero e proprio faro dello stile francese amato dalle dive e dalle donne comuni, da quando Angèle e Alphonse Lancel aprirono in Passage des Petites-Écuries quello che oggi chiameremmo un concept store di luxury, che detta le tendenze.

L’essenza e il pensiero del brand Lancel sono sempre stati fortemente focalizzati nella qualità della lavorazione della pelle, nell’attenzione al dettaglio, nella chiarezza delle linee strutturate e nel perfetto equilibrio tra funzionale e modaiolo.

chiara ferragni borsa