bershka autunno inverno 2019 2020

Bershka lancia la nuova collezione donna e uomo Autunno-Inverno 2019, caratterizzata da stili grunge dall’allure anni ’90.

Lei è vestita di un atmosfera anni ’90, con una femminilità aggressiva, espressa con jeans larghi, bomber e stivali platform, che vengono messi in contrasto dalle stampe floreali.

Bershka propone anche per lei una tendenza da dure con uno stile romantico, caratterizzata da pantaloni a vita stretta, maniche ampie e cristalli in ogni accessorio. L’immancabile streetstyle viene anche composto da capi sportivi come piumini, pantaloni da jogging e maglioni con scritte riproposti in colori pastello e combinati in modo ultra-femminile.

GUARDA ANCHE: Casa de Papel 3: dove e come con Diesel

Per lui, Bershka propone invece svariate combinazioni di colori, con scacchi a contrasto, grafiche saturate e incredibili capispalla. L’allure anni ’90 viene ripreso da T-shirts extra large in stile hip-hop, tute e camicie a scacchi oversize abbinate a pantaloni a quadri e molti gioielli.

Vi è una nuova tendenza anche per lui, che si ispira ai film originali di Matrix, con grafiche tratte dalle anomalie dei computer, tessuti consumati e sbiaditi e loghi in gomma.