christian louboutin baby capsule

Le famose suole rosse… impazzano in taglia baby! Per le mamme fashioniste attente al trend del mini-me, Christian Louboutin ha creato una capsule dedicata a grandi e piccini.

Christian Louboutin collezione baby

Non è la prima volta che Louboutin pensa ad una collezione a misura di baby. In effetti le due precedenti limited edition sono andate sold-out alla velocità della luce. Un successo tale da meritare di essere replicato. Così, sulla scia della prima volta, la Maison lancia le Loubabe in taglia 18, perfettamente abbinate alle scarpe della mamma.

Modelli grandi e piccini realizzati in due varianti di colore e due stampe. Fucsia, azzurro carta da zucchero e due imprimés colorati sviluppati su scarpine adatte alle piccole dai 6 ai 9 mesi, e su sandali o stringate da donna.

GUARDA ANCHE: Vestiti per bambini: abbigliamento party tra ragazze

Christian Louboutin - Baby Capsule

Il modo migliore per una vera intruduzione nel mondo della moda, un regalo perfetto per una mamma attenta alla moda, un’idea speciale per una cerimonia o per poter vantare una vera e concreta introduzione alla moda, sin dalla culla!

I veri appassionati di moda lo sanno: ci sono alcuni must-have fashion di cui non si potrebbe proprio fare a meno: un tubino nero, una camicia bianca, il jeans dalla versabilità perfetta, una t-shirt a righe e… un paio di scarpe dalla suola rossa… da oggi, (quasi) sin dalla nascita!

Lanciata il 21 maggio negli USA (in boutique e online) la capsule collection sta approdando ora in Europa sulla boutique online, nonché fisicamente in boutique a Parigi, Londra, Manchester e Dubai.

Fonte foto: Christian Louboutin