Cosa hanno in comune Benedetta Parodi, Serena Autieri, Elena Santarelli e Serena Rossi?

Quattro donne, quattro personalità, quattro storie diverse, accomunate dalla voglia di incoronare e ricordare i momenti più belli della vita, dal matrimonio all'arrivo di un bambino. Benedetta Parodi, Elena Santarelli, Serena Rossi e Serena Autieri sono le quattro ambassador scelte da Pandora.

pandora elena santarelli

Quattro note e amate personalità italiane per interpretare la filosofia di Pandora, confidando al pubblico i loro ricordi più speciali.

Il famoso bracciale componibile sul quale collezionare charms è specialmente un modo di ricordare e custodire momenti speciali della propria vita. Qualunque essa sia, dal matrimonio all’arrivo di un figlio, dalla laurea alla celebrazione di una propria passione. Pandora ha scelto quattro ambassador speciali per raccontare e condividere con il pubblico i momenti più importanti. Avvenimenti e istanti scolpiti nel cuore e celebrati con uno charms, un ciondolo particolare da custodire come un amuleto.

GUARDA ANCHE: Damiani collezione Margherita: il gift perfetto

Qesta la filosofia di Pandora che permette di raccontarsi, attraverso un bracciale, un gioiello che ognuno potrà fare suo. Impreziosandolo di charms che raccontino della propria vita, e che uno dopo l’altro, svelino una storia.

Il brand danese ha invitato quattro personalità molto diverse ma tutte molto amate dal pubblico italiano a condividere e raccontare un momento importante della propria vita: Elena Santarelli, Serena Autieri, Serena Rossi e Benedetta Parodi. Il risultato è una serie di video emozionali. Il prossimo ambassador Pandora? Sarà scelto da una giuria, dopo un casting aperto a tutti che si è svolto negli store del marchio a fine maggio.

benedetta parodi pandora

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp