vestiti per bambini kenzo kids

L’estate è un’attitudine! Già… anche quando stenta ad arrivare sul serio, l’importante è avere il sole nel cuore… e magari nel guardaroba! E anche se piove, anche se la scuola ancora durerà per un bel po’, nulla ci vieta di anticipare le vacanze con un look dal mood esotico.

Cambio armadio estivo per bambini

Quali sono i capi da non farsi mancare in vista dell’estate e delle vacanze? Ogni anno lo stesso errore: il rischio è quello di sovvracaricarsi di vestiti superflui, quando l’ideale sarebbe di concentrarsi su alcune stampe abbinabili tra loro (e complementari con qualche pezzo basic in tinta unita) e su pochi pezzi indispensabili.

Alcune t-shirt, magari con qualche imprimé molto estivo, stampe floreali e colori accesi e pastello. The Sparkling Mommy ha scelto per i suoi bambini la collezione Hawaii di Kenzo Kids. Una t-shirt dal mood “piccolo surfista alle Hawaii” e per le bambine una maglietta bianca con un disegno trompe-l’oeil che rimanda alla classica collana di fiori. T-shirt abbinabili a pezzi versatili ma soprattutto PRATICI per l’estate: un bermuda stampato per il maschio, una gonna in cotone felpato per la bambina.

Da non dimenticare in valigia anche qualche felpa per bambini, come la famosa tiger felpa di Kenzo Kids con la tigre immersa in una giungla esotica, un vestito per le piccole grandi occasioni, e tra gli accessori must-have, i cappellini di tela, con stampa hawaiana abbinata alll’intero look, of course!

vestiti per bambini kenzo kids

vestiti per bambini kenzo kids