Il guardaroba perfetto per una primavera-estate tra mare città? Capi intelligenti, 2 oppure 3 in 1, stampe esotiche e vestiti per bambini comodi e stilosissimi. Ecco la scelta di Mamma Lifestyle per Andrea ed Eleonora.

Giubbotti estivi per bambini

Un giubbotto per l’estate? Ebbene sì! Chi vive al mare lo sa bene: l’aria fresca è sempre in agguato. Così, Marilisa ha scelto per Andrea ed Eleonora due giubbotti tre in uno: giubbotto impermeabile sovvrapposto al piumino 100 grammi dalla stampa esotica e dai colori sorbetto ultra estivi. Due pezzi da indossare singolarmente oppure insieme.

Nella collezione spring-summer Kenzo Kids, Marilisa aka Mamma Lifestyle ha scelto anche per entrambi un jeans slim fit, da abbinare ad una camicia stile hawaiiana per Andrea e ad una felpa bambina per Eleonora.

Felpa Kenzo Kids bambini

La felpa, capo iconico dell’universo Kenzo Kids, perfetta 365 giorni all’anno, si declina anche in un vestito bimba. Un abito in cotone felpato, con maniche a campana.

Felpe perfette con i jeans, con i bermuda, ma anche con i leggings di cotone con fantasia Hawaii, stampa star dell’estate Kenzo Kids.