abiti da sposa tendenze

Maison Signore presenta la nuova collezione Sposa per la stagione 2020 e in occasione della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week (Barcellona dal 26 al 28 Aprile 2019), ripercorrendo su più sentieri d’eleganza le emozioni di un giorno così speciale.

E lo fa tracciando gli abiti di Pizzi, Cristalli, Jais, che con la loro unicità  sottolineano il tocco esclusivo dell’alta sartoria come elemento plus della Maison. L’alta moda quindi, disegnata, cucita a mano e opera d’arte da plasmare ed indossare.

GUARDA ANCHE: 5 consigli per preparare il matrimonio perfetto

Vengono proposte linee da Bohemienne nell’animo e leggerezza nei giochi di ampiezze, abiti fluttuanti, eterei come nuvole, spalmati di colori caldi, naturali in un puro racconto di autenticità.

abiti da sposa tendenze

Ma anche declinazioni più romantiche, più francesi, nei richiami alla Parigi della Rive Gauche dove poesia e amore per la bellezza, trovano spazio su organze e mikado: tessuti capolavoro di eleganza. La seduzione avvolgente, mai ostentata ma elegantemente presente è la forte traccia di Maison Signore.

Le linee a sirena lasciano spazio a volumi più ampi. Il gioco del pizzo ruota intorno alle trasparenze per una sola identità, la femminilità.

La Maison Signore presenta anche la sua linea Maison Signore Privèe e il suo speciale tocco Haute Couture.

Gino Signore (Owner Maison Signore)
Gino Signore (Owner Maison Signore)

Gino Signore, owner della Maison, con questo progetto ha voluto regalare alle sue clienti il sogno del Made to Measure. Così con questo servizio ad hoc, solo su richiesta, le spose riusciranno ad indossare su misura i loro desideri couture, scegliendo colori, volumi, tessuti e dettagli, per poter avere un abito unico e personalizzato.

Fonte foto: Dorian Corporation