Selena Gomez e Michael B. Jordan: i segreti delle star nei podcast di Coach

Coach lancia una serie di podcast, Dream it Real, episodi settimanali dove vengono sostenute le nuove generazioni, con interviste motivanti da alcuni celebri personaggi. Le prime star a svelare i loro segreti sono Selena Gomez e Michael B. Jordan.

Coach - Dream It Real Podcast - Selena Gomez

Coach annuncia il lancio del podcast Dream It Real, una conversazione settimanale per sostenere le nuove generazioni, e dar loro la possibilità di immaginare e creare un futuro possibile.

Condotto dallo scrittore ed editore Heben Nigatu, che nel 2016 è stato nominato uno dei “30 Under 30” di Forbes, il programma presenta interviste a celebrità, opinion leader e giovani motivati che racconteranno dei loro sogni per se stessi e per il futuro.

I primi episodi mostreranno le interviste con la cantante, attrice e volto globale di Coach Selena Gomez; l’attore, produttore e volto globale di Coach, Michael B. Jordan e l’attrice Maisie Williams. Il primo episodio di debutto avrà come protagonista Selena e il tema dell’autenticità, un valore sostenuto da Coach e dai suoi consumatori.

La conversazione rivela i pensieri di Selena riguardo ai social media e all’accettazione di sé, la sua collaborazione con Cardi B. e l’approccio al suo prossimo album.

GUARDA ANCHE: Le borse Chanel raccontate dalle icone della moda

L’attrice e cantante Selena Gomez rivela nel primo episodio: “L’autenticità è, per me, non preoccuparmi più di essere me stessa. Ho sempre desiderato essere me stessa, ma in passato ero molto insicura. Ho iniziato in questo settore molto giovane, ed è facile costruirsi un personaggio.”.

Il secondo episodio, la cui uscita è avvenuta mercoledì 1° maggio, presenta Michael B. Jordan ed il tema del coraggio, un altro importante valore del brand. In esso, Michael discute dell’accettazione a Hollywood, superando le insicurezze di giovane attore e il suo sogno di aprire un giorno una scuola.

Coach - Dream It Real Podcast - Michael B. Jordan
Coach – Dream It Real Podcast – Michael B. Jordan

Gli episodi successivi vedranno come protagonisti Maisie Williams di “Game of Thrones”, l’attore e compositore Ben Platt e il direttore creativo di Coach Stuart Vevers.

Ogni episodio presenterà la storia di un giovane motivatore, come l’adolescente di Los Angeles, Lesseya, cantante, ballerina e artista i cui sogni vanno oltre i propri.

Carlos Becil, Global Chief Marketing Officer di Coach, ha dichiarato:  “Sono entusiasta di presentare il podcast Dream It Real, una serie stimolante di conversazioni non filtrate. Il nostro obiettivo è continuare il nostro impegno per dare potere ai giovani e fornire una piattaforma in cui possano semplicemente essere se stessi e trovare la sicurezza di cui hanno bisogno per creare il mondo che immaginano.”.

Coach - Dream It Real Podcast - Maisie Williams
Coach – Dream It Real Podcast – Maisie Williams

La serie di podcast Dream It Real verrà pubblicata settimanalmente il mercoledì e sarà disponibile su Podcast Apple, Spotify, Podcast di Google ed altri canali.

Fonte foto: Coach

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp