borsa chanel

Sono stati numerosi i personaggi del mondo del fashion che hanno parlato del loro rapporto con le borse Chanel. In fondo si tratta di una cosa normale, considerando che il fascino di tali borse non tramonterà mai. Anzi, continua a fare proseliti e a seguire l’onda di un brand da sempre amato da tutte le donne. Vediamo dunque di studiare nel dettaglio il progetto “3.55 Handbag Stories”, insieme ai motivi che hanno reso celebre il marchio Chanel.

3.55 Handbag Stories: un podcast ricco di sorprese

Siamo al numero 31 di Rue Cambon, presso l’appartamento di Gabrielle Chanel. È qui che si è tenuto il podcast del progetto “3.55 Handbag Stories”. Si è trattato di un podcast che ha coinvolto dieci influencer del mondo della moda, le quali hanno raccontato la propria esperienza con le borse Chanel. Le vip hanno chiarito un concetto fondamentale: la borsa Chanel non è un semplice accessorio, ma un vero e proprio prolungamento della donna. Dunque si tratta di una questione di stile, uno stile molto profondo e personale. Chi ha partecipato a questo affascinante podcast? Fra i nomi più interessanti e noti al pubblico troviamo Stella Tennant, insieme ad Anne Berest.

Borse Chanel: un’icona e un simbolo di eleganza

Le borse Chanel rappresentano un simbolo di eleganza intramontabile. Una vera e propria icona che, come detto, va ben oltre il look di una donna e il ruolo di mero accessorio. È ad esempio possibile citare la famosa borsa 2.55 Chanel, un modello nato nel 1955 e ancora oggi di grande tendenza. Si tratta di un modello pratico e capiente, ma allo stesso tempo sobrio ed elegante: in sintesi, la soluzione perfetta. D’altronde la fama di questo marchio è cosa nota. Le borse Chanel le troviamo ogni anno nelle sfilate di tutto il mondo: non a caso, continuano a fare tendenza anche tra le borse della stagione autunno-inverno 2018/2019. Naturalmente nel corso degli anni non sono state poche le novità introdotte da Chanel. Il rispetto per la storia del marchio, però, è sempre rimasto al primo posto.

Ecco perché il podcast 3.55 Handbag Stories è stato apprezzato da moltissime fan. Ha avuto il merito di ricordare a tutte i motivi del successo di Chanel.

ARTICOLO SPONSORIZZATO