Scarpe bambino Lotto Sport: nuova licenza Gruppo Casillo

Casillo e Lotto Sport Italia insieme per una nuova licenza della durata di cinque anni, che andrà a coprire il range di taglie Baby e Junior, con una distribuzione medio-alta.

gruppo casillo lotto sport

Il Gruppo Casillo continua il suo progetto di espansione, aggiungendo una nuova e prestigiosa licenza con Lotto, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

Un’importante collaborazione che il Gruppo presenterà a giugno 2019 all’interno del proprio stand al Pitti Bimbo 89. Una collezione in pieno stile Back to Nineties che vedrà come protagonista non solo la “logomania” ma colori che spazieranno dal più moderno verde fluo al classico rosso. Verranno presentate due linee dedicate al mondo del Football e del Tennis, che si declinano in ottanta referenze a cui si aggiunge una collezione Moda, dove Glamour e Sporty si fondono per dar vita ad uno stile Urban.

Carlo Canelli, direttore licensing, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con Lotto, un marchio che rappresenta appieno la tradizione sportiva italiana. Grazie a questa licenza ci andremo ad inserire in un segmento del mercato bambino in continua espansione, quello dello sportswear.”.

GUARDA ANCHE: Occhiali Missoni: accordo di licenza con Safilo

Continua Carlo Casillo, il Presidente del Gruppo Casillo: “Sono orgoglioso di poter realizzare la collezione bambino di Lotto, un marchio da sempre protagonista nella storia dello sport del nostro Paese. Il nostro Gruppo sta vivendo un momento di espansione. Stiamo crescendo oltre che con i marchi di proprietà, anche grazie all’acquisizione di nuove licenze.”.

Mentre Andrea Tomat, Presidente e CEO di Lotto Sport Italia, rilascia in merito: “Il Bambino rappresenta un segmento strategico per il futuro di Lotto e la collaborazione con il Gruppo Casillo, storica azienda campana ai vertici nel settore, ci dà l’opportunità di sviluppare l’offerta Lotto con prodotti innovativi, di alta qualità, distribuiti presso una clientela di primissimo livello.”.

L’accordo durerà 5 anni e andrà a coprire il range di taglie Baby e Junior, dai 2 ai 16 anni, con una distribuzione medio-alta.

Fonte foto: Match Picture Italia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp