La nuova collezione Primavera – Estate 2019 di Marni trae ispirazione dalla sperimentazione artistica giocando su costruzioni, su materiali e su inaspettate forme, che vanno a caratterizzare i capi ready-to-wear e gli accessori.

marni caché bag

Così viene concepita la nuova Marni Cachè Bag, una borsa d’ispirazione rétro, caratterizzata da una catena in oro anticato, che presenta un gioco di incastri ed assume il ruolo e carattere distintivo di questo accessorio.

marni caché bag

La Marni Cachè Bag è disponibile in quattro diversi modelli, realizzati con materiali pregiati mixati con raffinato gusto a colori classici.

GUARDA ANCHE: Gucci presenta la linea di borse Zumi

Il modello con la catena da portare a spalla o come pochette è la più elegante e viene realizzata in pelle di capretto nei toni del blu, nero, bianco e cipria. La sua versione più luxury viene caratterizzata da una placca in ottone, lavorata a mano e proposta nei colori nero, arancione e cipria.

marni caché bag

Viene presentata anche la versione dalle linee allungate, dal carattere più leisure, con il dettaglio della tracolla, disponibile nelle due varianti in pelle di capretto ed in pelle esotica.

Una versione più sofisticata è la versione double bag, che viene caratterizzata da due borse simmetriche, unite insieme da finiture in oro anticato, logate Marni. Questa versione viene proposta anche bicolor in varie tonalità e realizzata in pelle esotica, caratterizzata dal gioco di forme e volumi.

marni caché bag

La Marni Cachè Bag è già acquistabile nelle boutique Marni di tutto il mondo e su marni.com.

Fonte foto: Marni