Gucci presenta la linea di borse Zumi

Alessandro Michele la dedica alla musicista e designer di gioielli Zumi Rosow

borse Gucci Zumi

Gucci Zumi. Così si chiama la nuova linea di borse della Maison guidata nella sua Direzione Creativa da Alessandro Michele.

L’ispirazione dello stilista questa volta, è la musicista sperimentale e designer di gioielli Zumi Rosow… e nella linea, la celebre GG e il morsetto – storici motivi del marchioriemergono in toto come forte connubio e…  forte combinazione perfetta.

Questo dettaglio che unisce metalli color oro e palladio, si rifà ad un raro pezzo tratto dagli archivi Gucci e scelto da Michele, proprio per il suo fascino contemporaneo.

La borsa Zumi è disponibile in vari formati tra cui quella a mano, la mini o la versione a spalla.

C’è così per esempio la versione top-handle della linea in due diversi tipi di pelle, liscia o martellata e in un’elegante varietà di colori.

Oppure tra le diverse varianti proposte, anche una tote ispirata ad un modello vintage degli anni ’60 in coccodrillo e lucertola… arricchito da una doppia tracolla a catena scorrevole e una sofisticata costruzione interna.

Un tratto divertente tra gli accessori della linea? La borsa top-handle in taglia media e la mini tracollina con la stampa pop Gucci Strawberry.

Fonte foto: Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp