borse Gucci Zumi

Gucci Zumi. Così si chiama la nuova linea di borse della Maison guidata nella sua Direzione Creativa da Alessandro Michele.

L’ispirazione dello stilista questa volta, è la musicista sperimentale e designer di gioielli Zumi Rosow… e nella linea, la celebre GG e il morsetto – storici motivi del marchioriemergono in toto come forte connubio e…  forte combinazione perfetta.

Questo dettaglio che unisce metalli color oro e palladio, si rifà ad un raro pezzo tratto dagli archivi Gucci e scelto da Michele, proprio per il suo fascino contemporaneo.

La borsa Zumi è disponibile in vari formati tra cui quella a mano, la mini o la versione a spalla.

C’è così per esempio la versione top-handle della linea in due diversi tipi di pelle, liscia o martellata e in un’elegante varietà di colori.

Oppure tra le diverse varianti proposte, anche una tote ispirata ad un modello vintage degli anni ’60 in coccodrillo e lucertola… arricchito da una doppia tracolla a catena scorrevole e una sofisticata costruzione interna.

Un tratto divertente tra gli accessori della linea? La borsa top-handle in taglia media e la mini tracollina con la stampa pop Gucci Strawberry.

Fonte foto: Gucci