Marco Mengoni sceglie Giorgio Armani per il Tour

Giorgio Armani ha realizzato dei completi appositamente per Marco Mengoni per il suo Atlantico Tour.

marco mengoni giorgio armani

Marco Mengoni, in occasione dell’Atlantico Tour, indosserà abiti Giorgio Armani, realizzati appositamente per lui.

Il tour, che è partito dal Pala Alpitour di Torino, sabato 27 aprile, proseguirà attraverso alcune tra le più importanti città d’Italia, passando per Milano, Roma e l’Arena di Verona, e si concluderà giovedì 30 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

GUARDA ANCHE: Kurt Cobain: 10 curiosità sul cantante dei Nirvana

I completi sono stati pensati per essere in linea con lo spirito e l’estetica dello show, e la palette è in armonia con il setting del palco; bianco e avorio per la prima parte dello spettacolo, rossi, beige e marroni per la seconda, nero e grigio scuro per la chiusura.

marco mengoni giorgio armani

Il guardaroba comprende giacche doppiopetto, blazer dai tagli e dalle proporzioni inusuali, soprabiti e pantaloni dalla linea comoda; è caratterizzato da volumi morbidi, che richiamano l’allure delle prime collezioni Giorgio Armani. I materiali selezionati sono estivi, come lino leggero, seta rigata, viscosa e cupro stampato.

Completano i look camicie over senza collo, spesso nello stesso tessuto degli abiti, oppure maglie in lino non lavorato e seta leggera. Le scarpe scelte sono bicolore, o nelle tonalità dei completi a cui si abbinano.

Fonte foto: Armani

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp