marco mengoni giorgio armani

Marco Mengoni, in occasione dell’Atlantico Tour, indosserà abiti Giorgio Armani, realizzati appositamente per lui.

Il tour, che è partito dal Pala Alpitour di Torino, sabato 27 aprile, proseguirà attraverso alcune tra le più importanti città d’Italia, passando per Milano, Roma e l’Arena di Verona, e si concluderà giovedì 30 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

GUARDA ANCHE: Kurt Cobain: 10 curiosità sul cantante dei Nirvana

I completi sono stati pensati per essere in linea con lo spirito e l’estetica dello show, e la palette è in armonia con il setting del palco; bianco e avorio per la prima parte dello spettacolo, rossi, beige e marroni per la seconda, nero e grigio scuro per la chiusura.

marco mengoni giorgio armani

Il guardaroba comprende giacche doppiopetto, blazer dai tagli e dalle proporzioni inusuali, soprabiti e pantaloni dalla linea comoda; è caratterizzato da volumi morbidi, che richiamano l’allure delle prime collezioni Giorgio Armani. I materiali selezionati sono estivi, come lino leggero, seta rigata, viscosa e cupro stampato.

Completano i look camicie over senza collo, spesso nello stesso tessuto degli abiti, oppure maglie in lino non lavorato e seta leggera. Le scarpe scelte sono bicolore, o nelle tonalità dei completi a cui si abbinano.

Fonte foto: Armani