Thomas Neuman, linea di calzature luxury-chic di Thomas Flaim, porta alla luce il know-how acquisito negli anni, l’esigenza di dare voce alla creatività e al carattere di Thomas: rock-chic, sofisticato.

Lo stile di Thomas Neuman è un connubio perfetto di un animo rock contaminato da un’elegante femminilità: glamour, chic, accattivante e cool. L’interprete perfetta dello stile Thomas Neuman è una donna impegnata, determinata ed indipendente, che vive esprimendo con forza la propria opinione.

Thomas Neuman

GUARDA ANCHE: Church’s: tutto sulla nuova campagna SS 2019 del marchio inglese di calzature

Thomas Neuman offre un prodotto di altissima qualità: vengono proposti materiali pregiati su forme di tendenza con un fitting luxury.

L’esperienza acquisita e le sinergie create negli anni lo portano quindi a scegliere il distretto Marchigiano, che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy, per produrre la sua linea di calzature.

Con la Fashion Week 2019-2020, arriva alla sua terza collezione e si delineano gli obiettivi e le strategie per una crescita strutturata.

Un prodotto luxury che aspira a posizionarsi in una fascia di mercato “affordable – luxury”, grazie anche a Key-Costumer selezionati per ogni Nazione e posizionamento mirato e d’elite. La linea Thomas Neuman è già nelle migliori piazze di Vienna, Basilea, Berlino, Stoccarda, Londra e Nuova Zelanda.

Fonte foto: Thomas Neuman