hair routine maschera per capelli

L’estate, come ben sappiamo mette ogni anno a dura prova i nostri capelli, che appaiono di volta in volta più spenti e disidratati, ed è per questo motivo che spesso, al rientro dalla stagione estiva, si corre ai ripari con un trattamento ristrutturante e di colorazione che rimedi ai danni e risvegli la bellezza dei capelli.

Anche la detersione e lo styling a casa incidono molto: se si utilizza acqua troppo calda per lavare i capelli, e a questo si unisce l’utilizzo frequente di phon e piastre ad alte temperature, il risultato sarà un’apertura delle squame, capelli sfibrati, secchi e spenti.

GUARDA ANCHE: Tempo ricrescita capelli: come farli crescere più velocemente

Per mantenere vivo il colore dei capelli, è quindi importante partire dalla propria Hair Routine, cercando di utilizzare sempre acqua tiepida per la detersione, molto più delicata sulla fibra capillare, e provando a limitare il più possibile l’utilizzo di fonti di calore troppo aggressive, utilizzando prodotti che prevengano e proteggano le strutture capillari.

Oway ha pensato ad un valido alleato contro lo sbiadimento progressivo: si tratta di Hmelt Mask, l’impacco ravvivante di luce che nasce per ravvivare, nutrire e lucidare i capelli naturali o colorati.

Hmelt Mask di Oway dona riflessi vibranti e luminosi ed aumenta la durata del colore cosmetico con le sei nuance disponibili: Castano Autentico, Rame Dorato Glam, Oro Divino, Arancio Solare, Rosso Energia e Viola Misterioso.

Fonte foto: Oway