hailey baldwin bieber levi's 501 day

Ogni anno il 20 Maggio si celebra il 501 Day, l’anniversario dell’originale blue jean, che quest’anno compie 146 anni. Levi’s inizia i festeggiamenti in anticipo con Hailey Bieber.

Jennifer Sey, Chief Marketing Officer Global Brands, Levi Strauss &Co, ha commentato: “Hailey incarna quella autentica e ottimistica espressione di sé che noi sentiamo rappresentata dal fascino del 501.”.

Fin dagli inizi delle celebrazioni del 501 a maggio e per tutta la festival season di giugno e luglio, Hailey interpreta i suoi shorts e jeans 501 con “colpi di neon”, dall’originale 501, al 501 skinny, al Levi’s Authorized Vintage. L’iconica back patch di Levi’s sarà reinventata in una varietà di colori fluo presso il Tailor Shop per rendere unico e speciale il proprio 501.

GUARDA ANCHE: Bershka denim: i modelli di punta

La protagonista Hailey Bieber ha dichiarato: “Credo che sia il pezzo di abbigliamento più iconico che sia stato mai realizzato. Ricordo ancora quanto fosse incredibile la vestibilità del mio primo paio di jeans Levi’s. Da allora sono i miei preferiti.”.

Dalle sue origini come indumento da lavoro alla sua affermazione come fashion statement, ogni 501 racconta una storia. È stata una scelta di stile per alcune delle figure più amate della cultura pop, dal ribelle James Dean all’iconica Marilyn Monroe, ed al contempo un ricercato capo vintage.

Oggi il 501 è un capo base per i guardaroba di uomini e donne in tutto il mondo, e per molti un capo essenziale per la vita quotidiana.

Questo maggio festeggia personalizzando i tuoi 501 per la stagione dei festival e il mese del 501 presso i Tailor Shop Levi’s di tutto il mondo.

Fonte foto: Parini Associati / Levi’s