WOMAN-Skinny Low Rise

Bershka, anche per la Primavera-Estate 2019, attribuisce al Denim un ruolo da vero protagonista, riconfermandolo senza dubbio uno dei tessuti più iconici delle sue collezioni.

GUARDA ANCHE: Moda sostenibile? Ecco la proposta Candiani Denim

WOMAN-Culotte

Reinventato e personalizzato in innumerevoli occasioni, viene nuovamente presentato con nuove linee e nuovi modelli, che si adattano a una stagione in cui, ancora una volta, sarà in pole position.

WOMAN-Push up

Bershka trova la formula vincente tra comfort e design, lanciando una vasta gamma di accessori per ragazze e ragazzi, dal classico “skinny” o “straight” al più all’avanguardia “dad” o “culotte”.

Il denim da ragazza, per questa Primavera-Estate 2019, si rinnova con la vita alta per tutti i tipi di fitting: “skinny” o “cargo”, e presenta nuovi colori come il sempre più in voga tie-dye su modelli più ampi come “mom”, “culotte” o “jogger”.

WOMAN-Wide leg

A livello di dettagli, un tocco più urbano si ottiene attraverso cinturoni, cinture o “paper bags” che segnano la silhouette.

Nel ragazzo si riflette in un modo più evidente che i jeans si sono adattati alle nuove tendenze, poiché smettono di avere tagli puliti per fare spazio a grandi tasche ai lati, tagli a vivo, cinture di corda e cuciture a contrasto.

Gli accessori come “loose” o “jogger” saranno i must-have della stagione, offrendo comfort e libertà di movimento.

MAN - Dad

Non dimenticando i modelli “skinny” e “slim”, che fanno parte della quotidianità di ogni look e che sono l’evergreen per eccellenza, ma in questa stagione però, nuovi lavaggi e nuove trame rivoluzioneranno questo grande classico.

Fonte foto: Inditex