guess campagna pubblicitaria sexy

La campagna pubblicitaria Estate 2019 di Guess vedrà quest’estate come protagoniste le splendide modelle Guess Gwen Van Meir e Mishel Gerzig e il modello Guess Arsenii Savitckii, ritratti nei paesaggi del deserto del Mojave, circondati da Joshua Trees e con le imponenti montagne californiane a fare da sfondo.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di Guess, e gli scatti della fotografa Tatiana Gerusova, la campagna per l’estate 2019 cattura una sensualità naturale e spensierata, che rappresenta appieno lo spirito della collezione.

GUARDA ANCHE: Marni nuova campagna Primavera-Estate 2019

Le immagini immortalano le modelle e il modello vestiti da capo a piedi con i capi della collezione estiva di Guess, mentre partono per un road trip nel deserto, alla ricerca di un’avventura indimenticabile. Fotografati sotto il sole cocente e immersi in un paesaggio mozzafiato, dominato dai colori della terra, le Guess Girl e il Guess Guy incarnano alla perfezione lo spirito del brand: sexy, giovane e avventuroso.

guess campagna pubblicitaria sexy

Il denim è uno dei protagonisti indiscussi della proposta femminile, che include un’ampia gamma di jeans, gonne, giacche, tute e abitini in un mix di lavaggi chiari e scuri, sia in modelli sdruciti che non. Le vivaci stampe floreali dominano la collezione, su uno sfondo color giada e foglia di tè su cui spiccano nitidi i fiori delle varie fantasie.

I leggings in ecopelle e le giacche da motociclista ritornano anche questa stagione, per soddisfare il lato più ribelle delle Guess Girl ed affiancarsi alla selezione di t-shirt con stampe grafiche, perfette sia per outfit casual che per abbinamenti più raffinati. Per lui, l’offerta della stagione punta i riflettori su un denim sdrucito dal carattere forte, proposto in un’ampia varietà di capi che spaziano dalle camice, ai jeans, alle giacche.

guess campagna pubblicitaria sexy

A partire dall’inizio di maggio 2019, le nuove immagini Guess saranno sulle migliori riviste di moda e lifestyle, sul sito www.GUESS.com, sui profili social Guess, nei punti vendita Guess, online, sui manifesti e in tutti i materiali promozionali.

Fonte foto: Negri Firman / Guess