acne studios fall winter 2019 2020

Acne Studios lancia la nuova collezione Face Autunno – Inverno 2019, che continua l’esplorazione degli spazi aperti.

La nuova collezione di Acne Studios trae ispirazione dalla vita fuori porta e dalle spedizioni scientifiche in Antartico, e propone capi unisex, accompagnati da scarpe ed accessori, che presentano il classico patch Face, una bandiera astratta e patches di animali artici.

Le righe restano un elemento visuale importante, accostate a righe più grandi ed una stampa all-over, unione di diverse mappe.

Le forme e le linee della stagione includono la polo a manica lunga Foster Map Face, la camicia oversize Salem con la stampa all-over di una mappa color blocking, il top Flint Flag Face con la mezza zip ed il motivo bandiera sul retro.

GUARDA ANCHE: Stradivarius presenta Elements: nuova collezione

I capispalla vengono composti dalla nuova giacca con cappuccio Osaze in nylon con il patch a mappa, dal nuovo parka Osborn in nylon con fodera in jersey e patches a bandiera e dalla giacca con zip Odgar con patch a righe o a forma di animale.

acne studios fall winter 2019 2020

Acne Studios propone anche i nuovi pants Phoenix, che sono pantaloni da tuta, realizzati in nylon elasticizzato con righe a contrasto ed il pull Nimah a righe colorate. Vengono presentate anche una vasta serie di felpe e t-shirts, che vanno a completare la collezione unisex, insieme a berretti, calze, cappelli, sciarpe, borse e portachiavi.

Le scarpe presentate sono sneakers con chiusura a velcro o allacciate e vengono caratterizzate da una nuova gamma cromatica, oltre che in una nuova texture in cavallino.

La palette cromatica della collezione Face viene composta dal nero, dal navy, dal verde scuro e dal grigio, ma anche da un nuovo rosa blush, un verde brillante, un magenta e color ghiaccio.