Cerimonie? Sì ma con vestiti per bambine “ribelli”

Ogni anno, allo stesso periodo iniziano ad apparire online e nelle vetrine dei negozi i look più adatti alle cerimonie, dalla cresima al battesimo, dalla comunione al matrimonio. Abiti bianchi, con pizzo, tulle, nastri e nastrini, brillantini, balze e perline. Ogni anno quindi nessuna sorpresa. Già si sa quello che ci aspetterà per i prossimi mesi a venire. A meno che decidiamo di puntare su uno stile non convenzionale e su un marchio grintoso e moderno come Kenzo Kids.

vestiti per bambini kenzo kids

Bianco latte? Anche basta! Via libera al colore, organza e balze sì, ma con un twist più moderno e adatto alle esigenze delle bambine di oggi. Basta con le bamboline di porcellana, il look da cerimonia si deve di essere elegante e ricercato sì, ma comodo per giocre, ballare, correre perché no, insomma, per fare le “bambine”.

Vestiti per bambine adatti alle cerimonie primaverili

Anna, ha scelto per le sue bambine Penelope e Priscilla alcuni look irriverenti e frizzanti per le imminenti cerimonie o feste primaverili. Abiti leggeri e svolazzanti impreziositi con stampe iconiche dell’universo Kenzo Kids (dalla tigre allo zebrato o ancora leopardato, tutto proposto in colori come l’azzurro, il rosso, il corallo e il rosa.

Quello che piace? A parte la scelta dei colori e delle stampe, a conquistare mamme e bambini sono i contrasti che contraddistinguono gli outfit: gonne svolazzanti da indossare con la felpa, abitini leggerissimi da abbinare ad un bomberino abbinato e ad un cappellino con visiera.

Colore, contrasti, divertimento, messi in scena ed indossati meravgliosamente dalle due bambine. La collezione Party di Kenzo Kids è infatti stata pensata “for girls only”. Una collezione deliziosa per le bambine, di cui ci parla Anna sul suo blog 50 Sfumature di Mamma.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp