Trekking SS19

La nuova linea per il trekking di Oysho Sport viene composta da capi tecnici, che permettono di fare lunghi percorsi con tutto il necessario per stare a contatto con la natura.

La collezione comprende leggings con rinforzo sulle ginocchia e pantaloni militari idrorepellenti con parti rimovibili e tasche. Entrambi i capi sono dotati di protezione solare UPF+50.

GUARDA ANCHE: Trekking estivo: i consigli indispensabili del trip planner Valerio Di Fiori

Immancabili gli shorts con leggings interni traspiranti, per allontanare l’umidità sia durante lo svolgimento di attività aerobiche in montagna, sia in situazioni in cui le temperature sono elevate.

Tante le novità, come una tuta corta leggera ed idrorepellente regolabile in vita e un gilet multitasche con cerniera termosigillata, realizzato in un tessuto che lascia traspirare l’umidità, riparando dalla pioggia.

La collezione include anche un impermeabile con cuciture termosigillate e bottoni laterali, che può essere riposto ovunque grazie al design Pack & Go.

Viene presentata anche una giacca impermeabile con integrato il dispositivo RECCO, un sistema che permette la localizzazione delle persone in caso di smarrimento. Il capo presenta polsini e cappuccio regolabili in una tonalità di celeste destinata a diventare un must della stagione, così come il colore fosforescente della nuova maglietta termica che fa parte del progetto globale Join Life.

Il colore predominante della collezione è il verde cachi che troviamo anche negli accessori: stivali impermeabili con suola antiscivolo, bastoni in carbonio, leggeri e dalla lunghezza regolabile, zaino tecnico multitasche e novità come cappelli e borracce.

Fonte foto: Inditex