huawei smartwatch

Huawei Watch Gt Elegant è lo smartwatch d’eccellenza in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata.

Il nuovo gioiellino di casa Huawei possiede la cornice in ceramica da 42 mm, il display touchscreen a colori Amoled HD e vanta un display da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce.

GUARDA ANCHE: Anche le donne amano gli smartwatch

Huawei Watch Gt Elegant Edition è disponibile in due diverse colorazioni: Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl, create attraverso un procedimento di colorazione unico della ceramica.

huawei smartwatch

Il quadrante dell’orologio Magic Pearl White è realizzato attraverso un processo di taglio di diamante che crea quarantotto piccoli tagli triangolari, poi lucidati con estrema precisione. La luce si riflette in maniera diversa a seconda del punto colpito.

Lo smartwatch è anche disponibile con quadranti di diverse colorazioni.

Huawei Watch Gt Elegant Edition è acquistabile al prezzo di 229 euro, presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Fonte foto: MSL Group / Huawei