occhiali da vista per ragazze

Été Lunettes, brand di occhiali fashion in Limited Edition, sceglie per la nuova stagione 2019 ancora una volta di stupire, creando un photoshooting essenziale e d’impatto, dove scenografie minimal si fondono con nuance colorblock sui toni del bianco e del rosa, lasciando che siano gli occhiali a brillare in tutta la loro ricchezza.

La modella, lo sfondo e la scenografia formano un trittico unito ed uniforme, creando un effetto colorblock, anche grazie al sapiente gioco di volumi e geometrie costruito per ogni scatto.

occhiali da vista per ragazze

GUARDA ANCHE: Occhiali da vista: Ivo Andreatta ci svela la filosofia di Fielmann

Été Lunettes mixa e raffigura due tipi di femminilità: una più morbida e delicata, costruita giocando con tessuti ed atmosfere loungewear, mentre l’altra decisa e d’impatto, rappresentata da power look costituiti da ensemble giacca-pantalone. Ogni scatto coglie un aspetto diverso dell’animo femminile, creando atmosfere di volta in volta sofisticate o decise, quasi futuristiche nella loro geometrica angolarità.

occhiali da vista per ragazze

L’occhiale è il protagonista di ogni scatto: l’eterea purezza del plexiglass cristallino o del lucido metallo è di volta in volta esaltata dalla scelta di sfondi e materiali ton sur ton, mentre lo spessore dell’acetato crea un contrasto perfetto con look sofisticati e femminili.

Tutte le montature da sole e da vista di Été Lunettes sono realizzate in Limited Edition come garantito dal certificato di esclusività e dal numero seriale inciso su ogni terminale d’asta.

Fonte foto: Ruby-Com / Été Lunettes