Occhiali da vista per ragazze: Été Lunettes collezione in limited edition

Été Lunettes lancia la nuova collezione di occhiali da sole e da vista in limited Edition per il 2019.

occhiali da vista per ragazze

Été Lunettes, brand di occhiali fashion in Limited Edition, sceglie per la nuova stagione 2019 ancora una volta di stupire, creando un photoshooting essenziale e d’impatto, dove scenografie minimal si fondono con nuance colorblock sui toni del bianco e del rosa, lasciando che siano gli occhiali a brillare in tutta la loro ricchezza.

La modella, lo sfondo e la scenografia formano un trittico unito ed uniforme, creando un effetto colorblock, anche grazie al sapiente gioco di volumi e geometrie costruito per ogni scatto.

occhiali da vista per ragazze

GUARDA ANCHE: Occhiali da vista: Ivo Andreatta ci svela la filosofia di Fielmann

Été Lunettes mixa e raffigura due tipi di femminilità: una più morbida e delicata, costruita giocando con tessuti ed atmosfere loungewear, mentre l’altra decisa e d’impatto, rappresentata da power look costituiti da ensemble giacca-pantalone. Ogni scatto coglie un aspetto diverso dell’animo femminile, creando atmosfere di volta in volta sofisticate o decise, quasi futuristiche nella loro geometrica angolarità.

occhiali da vista per ragazze

L’occhiale è il protagonista di ogni scatto: l’eterea purezza del plexiglass cristallino o del lucido metallo è di volta in volta esaltata dalla scelta di sfondi e materiali ton sur ton, mentre lo spessore dell’acetato crea un contrasto perfetto con look sofisticati e femminili.

Tutte le montature da sole e da vista di Été Lunettes sono realizzate in Limited Edition come garantito dal certificato di esclusività e dal numero seriale inciso su ogni terminale d’asta.

Fonte foto: Ruby-Com / Été Lunettes

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp