nike air max helon preston

Milano è stata l’unica città al mondo ad aver ospitato il pre-lancio delle Nike Air Max 720/95 Heron Preston By You.

La collaborazione con il designer americano Heron Preston celebra la linea Air ispirandosi a due classici modelli di Nike Air Max. L’anteprima milanese consentirà alla città di scoprire un esclusivo servizio di personalizzazione presso il pop-up Nike By You Studio.

GUARDA ANCHE: La nuova UltraBOOST di Adidas Running

Le Nike Air Max 720/95 Heron Preston By You sono state le protagoniste del pop-up Nike By You Studio ospitato da Antonioli in via Pasquale Paoli 1. Per i due giorni è stato possibile provare l’esperienza di personalizzazione offerto dal servizio digitale Nike By You. L’evento di mercoledì 10 aprile, alla presenza di Heron Preston, è stato riservato ai membri Nike di Milano, mentre giovedì 11 aprile lo spazio è stato aperto al pubblico.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di creare le proprie Nike Heron Preston Air Max, ispirate ai classici modelli Nike Air Max 720 e Nike Air Max 75, attraverso il servizio Nike By You. Heron ha curato una gamma di opzioni che spaziano da una palette di colori a trattamenti e marchi grafici, affinché il cliente possa rendere uniche le proprie sneaker scegliendo, per la prima volta in assoluto, tra una suola Air Max 95 o una suola Air Max 720. Ispirandosi all’idea di “Air Everywhere”, il design delle Nike Air Max 720/95 di Heron Preston By You accentua la silhouette della suola e presenta una tomaia bombata che aggiunge alla scarpa un tocco unico di stile e comodità.

nike air max helon preston

Heron Preston insieme a Nike ha espresso la sua visione di Air: Re-tooled Air, e ci sono infinite possibilità creative ovunque, dove i materiali si possono reinventare ed utilizzare per creare qualcosa di inaspettato.

Heron Preston ha spiegato in merito: “Air Everywhere per me esprime l’infinito spettro delle possibilità, il superamento dei limiti e il divertimento che si prova nel reinventare gli oggetti. Mi diverto a osservare cosa creano i giovani, a vedere come lo fanno, sia il procedimento che il prodotto finale, trasformando quella magia in realtà. La cosa che più li stimola in questo momento è la possibilità di creare oggetti che non immaginavamo neppure di poter avere. È questo l’aspetto più entusiasmante di Nike By You. Una cassetta di attrezzi magici per creare oggetti. Partecipare a questo lancio è fantastico. Credo che per le nuove generazioni sia un modo stimolante per mostrare a tutti la propria creatività.”.

La scarpa Nike Air Max 720/95 Heron Preston By You è disponibile in anteprima mondiale a Milano a partire dal 10 aprile e sarà acquistabile successivamente a livello mondiale su nike.com.

Fonte foto: Karla Otto / Nike