huf x popeye braccio di ferro

Per questa Primavera 2019, Huf collabora con Braccio di Ferro e i suoi amici per una capsule collection che celebra il novantesimo anniversario dalla nascita della famosa serie di fumetti a strisce creata da Elzie Segar nel 1919.

Il logo Huf è protagonista, assieme ad una serie di originali illustrazioni, di questa capsule che rende omaggio al “Sailor–Man” mangia spinaci più famoso di tutti i tempi e ai suoi amici, Olivia Oyl, la storica fidanzata e Poldo Sbaffini, l’amico scroccone e ingordo di hamburger.

huf x popeye braccio di ferro

GUARDA ANCHE: Lavorare con i fumetti: intervista a Mattia Dal Corno

I pezzi principali, da cui viene composta la collezione, sono il trench coat khaki military-inspired con Braccio di Ferro, la coach jacket con Olivia, una camicia con stampa all-over raffigurante Poldo e i suoi amati burger e una t-shirt a righe bianche e blu di ispirazione marinaresca con patch a tema.

huf x popeye braccio di ferro

La collezione comprende inoltre una selezione di felpe, t-shirt, cappellini, beanie, calze e un apriscatole porta chiavi a forma della famosa latta di spinaci tanto amati da Braccio di Ferro.

La capsule collection è disponibile online su blakshop.com e presso rivenditori selezionati.

huf x popeye braccio di ferro

huf x popeye braccio di ferro

Fonte foto: Munari Comunicazione