filmati divertenti youtube

Tutto iniziò il 14 febbraio 2005. Probabilmente ti trovavi nel bel mezzo di un centro commerciale, chiedendoti se un tostapane potesse andar bene come regalo per San Valentino. Nel frattempo, qualcosa di importante stava fermentando nel mondo: la nascita di YouTube.

Oggi, 14 anni dopo, sei ancora single e il tostapane non ha mai funzionato, mentre Steve Chen, Chad Hurley e Jawed Karim – fondatori di YouTube – sono diventati multimilionari. YouTube ha avuto un successo enorme, pertanto, è giunto il momento di rendergli un degno tributo.

GUARDA ANCHE: Mario Balotelli e quel video virale che sembra costruito ad hoc

I 4 video di YouTube più divertenti di sempre

  1. Carpol Karaoke

In realtà si tratta di una serie di filmati divertenti, presentati dal celebre attore e conduttore televisivo britannico James Corden. Su YouTube se ne trovano a centinaia e sono tutti video cliccatissimi. Durante la guida di un’auto, il comico inglese intervista – in chiave esilarante – le grandi celebrità del mondo della musica ed insieme, cantano le loro canzoni di maggior successo. Uno show piacevole da vedere che ha ospitato celebrità dal calibro di Mariah Carey, Stevie Wonder, Chris Martin, Adele e persino Elton John. Uno dei video che ha avuto maggior successo è stato quello con la cantautrice Sia .

  1. PPAP (Pen-Pineapple-Apple-Pen)

Tra i filmati più divertenti di YouTube abbiamo voluto includere anche un video musicale dal titolo bizzarro (tradotto in italiano è qualcosa come Penna-Ananas-Mela-Penna).  La creazione del singolo è firmata da un umorista giapponese di nome Kazuhiko Kosaka e la verità è che non ha alcuna logica. Parla di attaccare una mela e un ananas in una penna per ottenere un PPAP. Un’assurdità grande come una casa, ma niente male per farsi 4 risate.

  1. Fanno credere alla sorella che è in corso un’invasione di zombie

In questo video che ha girato il mondo, due fratelli cercano di convincere la propria sorella – ancora stordita dall’effetto di un’anestesia – che si sta preparando un’apocalisse di zombie. La reazione della ragazza è divertentissima.

  1. Lo starnuto del baby panda

L’ultimo filmato diverte di YouTube che vogliamo menzionare ha come protagonisti un piccolo panda e la sua mamma. Questi animali si sa, sono tutti molto buoni, amano la tranquillità e se ne stanno sempre in disparte. Tutti, ad eccezione del cucciolo di panda del video, che con un bello starnuto – alquanto “acuto”, ascoltatelo! –  inaspettatamente provoca un grande spavento alla sua mamma.

Fonte foto: Pixabay