fila disruptor 2

Fila presenta Disruptor II, una scarpa in limited edition, di cui il debutto è stato durante la Fashion week Milanese.

La Disruptor II è stata nominata da Footwear News come “Scarpa dell’Anno” nel 2018 e rimane una delle forme più popolari del marchio a livello globale. Questa stagione, la passione di Fila per le calzature, fa un importante passo avanti, grazie all’utilizzo di un nuovo materiale argentato luminoso e brillante.

GUARDA ANCHE: Scarpe da corsa: comode, tecnologiche e fashion

Fila ha elevato il modello classico Disruptor: la scarpa emana glamour con la sua tomaia in glitter argentato, con il flag Fila che compare ton sur ton ed i lacci stessi in tessuto argentato aggiungono luminosità alla calzatura.

fila disruptor 2

Caratteristiche della calzatura sono la fodera in pelle, la suola in gomma, una soletta modellata in Etilene-Vinil-Acetato e la distintiva dentatura della suola. Il branding Fila appare sulla soletta e nel retro dove il logo integra le caratteristiche tonalità di rosso e navy.

La linguetta della calzatura è decorata con la menzione “FILA Made in Italy” in cristal silver.

La Disruptor II avrà prezzo retail di 300 € ed il lancio sarà limitato a 3000 paia che saranno lanciate a livello mondiale all’inizio di Marzo.

Per celebrare questa forma speciale, Fila ha organizzato il 20 Febbraio un “DISRUPTOR PARTY”, all’interno del calendario ufficiale della fashion week milanese.

Fonte foto: Beside Communication / Fila