CAPORICCIO Boutique Torino

L’Heritage di Caporiccio é il filo conduttore giocato per l’uomo e per la donna nella nuova collezione: ovvero sul quel modo di lavorare conosciuto solo da chi fin da piccolo, ha toccato con mano il singolare tessuto della sartoria, ha scelto colori e cuciture, ha testato forme e volumi.

Caporiccio ha scelto questo plus, suo credo e filosofia della sua storia, per la collezione uomo e donna.

GUARDA ANCHE: Trussardi veste la Juventus di Allegri

Così il guardaroba diventa un elegante ritrovo di ricerca personale che spazia ad hoc tra radici britanniche con le lavorazioni delle maglie maschili, a collo alto e girocollo, che lasciano spazio a giacche da indossare a Cambridge o durante le passeggiate in Cornovaglia. Ma anche nei ritrovi della vecchia Roma dove la tradizione si respira forte, insieme al cinema italiano, amore e passione del marchio fin dalla sua nascita quando realizzava già i primi capi Made to Measure per attori e personaggi della televisione italiana.

Cappotti e completi girati al quotidiano per essere perfettamente unione di business e relax si portano con camicie, caratterizzata da check o righe in puro stile inglese. Per la donna, l’evoluzione della sartoria ad oggi, senza costrizioni ma comoda e giocata su tailleur pantalone e lunghezze per gonne a pieghe che ruotano in alternanza. E anche per lei questa stagione il tocco è british con il trench da indossare quasi come un abito, che delinea le forme del corpo, morbido di mattina e più formale la sera. Mentre le righe delle giacche sono quel taglio eccentrico al classico, che Caporiccio dosa con misura ma con un equilibrato azzardo.

La collezione Uomo e Donna d Caporiccio viene composta anche da accessori come cravatte e cinture, che diventano un elemento di dettaglio e di estrema cura del marchio per l’unico obbiettivo di qualità e del Made in Italy.

Caporiccio ha da poco inaugurato una nuova boutique presso il centro commerciale adiacente all’Allianz Stadium della Juventus con la presenza di alcuni ospiti speciali, come la sorella dell’attaccante argentino dell’Inter, Ivana Icardi, e altri personaggi dello spettacolo.

Cecilia Capriotti, Massimiliano Caporiccio (Direttore Marketing e Sviluppo), Ivana Icardi, Luca Onestini
Cecilia Capriotti, Massimiliano Caporiccio (Direttore Marketing e Sviluppo), Ivana Icardi, Luca Onestini

Fonte foto: Dorian Corporation / Caporiccio