Trussardi veste la Juventus di Allegri

È ancora Trussardi a disegnare le divise formali e non formali per la Juventus. Con la sua eleganza rilassata accompagna la squadra negli impegni ufficiali

Trussardi e Juventus

Trussardi e Juventus celebrano la loro partnership, iniziata più di due anni fa, sulla base dei valori che le accomunano: innovazione, eleganza ed ambizione.

Trussardi disegna le divise formali e non formali per la Juventus anche per la stagione calcistica 2015-16: l’eleganza rilassata di Trussardi dà vita ad un guardaroba esclusivo per accompagnare i giocatori ed i management di Juventus negli impegni ufficiali della squadra.

Trussardi e Juventus, abito formale
Trussardi e Juventus, abito formale

La divisa formale viene composta da giacca, pantaloni, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu personalizzata con il logo Juventus, mentre il look meno formale viene composto da montgomery realizzato in stuoia di lana, chinos in cotone e camicia bianca.

Il guardaroba viene completato dal parka realizzato in nylon gommato waterproof, rendendolo impermeabile e funzionale, e dall’elegante cardigan realizzato in cashmere misto seta sui toni del blu.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp