AW LAB_ BRING BACK THE 90'S_CAMPAGNA_ALT-2

Torna per la primavera-estate la collaborazione di AW LAB con MTV, forte dal grande successo riscosso durante il primo lancio. Collezione apparel revival da abbinare ai due nuovi make-up di modelli uomo di Puma e Fila

Anni novanta con furore da AW LAB

Da AW LAB spuntano due nuove sneaker must-have per lui che strizzano l’occhio ai mitici anni novanta. Si tratta di due make-up di due scarpe iconiche. quasi simbolo di quegli anni: le RS-X di Puma e le Fila 94. Due modelli che richiamano ai nineties, con combinazioni cromatiche proprio di quegli anni per le sneaker Fila, e invece con uno stile e una palette più nuovi per quanto riguardano le Puma.

GUARDA ANCHE: La nuova Hiking Sneaker di Pollini

Due sneaker da abbinare alla collezione apparel sviluppata con MTV.

Una collezione in edizione limitata proposta sia da uomo che da donna, e che punta tutto sul famosissimo e inconfondibile logo MTV, sviluppato su t-shirt, crop-top e shorts. Una capsule collection che rimanda al legame e all’impegno di AW LAB con il mondo della musica. AW LAB IS ME Music Edition è il contest musicale creato proprio da AW LAB per promuovere, aiutare e perché no, diventare un trampolino di lancio per tutti i giovani talenti che hanno un sogno del cassetto: quello di emergere grazie alla propria musica, la propria autenticità, il proprio talento.