Back to 90’s con AW LAB e MTV

Zoom sugli anni novanta per AW LAB che ripropone la capsule collection in edizione limitata dedicata a AMTV e che lancia due special make-up di sneaker Puma e Fila.

AW LAB_ BRING BACK THE 90'S_CAMPAGNA_ALT-2

Torna per la primavera-estate la collaborazione di AW LAB con MTV, forte dal grande successo riscosso durante il primo lancio. Collezione apparel revival da abbinare ai due nuovi make-up di modelli uomo di Puma e Fila

Anni novanta con furore da AW LAB

Da AW LAB spuntano due nuove sneaker must-have per lui che strizzano l’occhio ai mitici anni novanta. Si tratta di due make-up di due scarpe iconiche. quasi simbolo di quegli anni: le RS-X di Puma e le Fila 94. Due modelli che richiamano ai nineties, con combinazioni cromatiche proprio di quegli anni per le sneaker Fila, e invece con uno stile e una palette più nuovi per quanto riguardano le Puma.

GUARDA ANCHE: La nuova Hiking Sneaker di Pollini

Due sneaker da abbinare alla collezione apparel sviluppata con MTV.

Una collezione in edizione limitata proposta sia da uomo che da donna, e che punta tutto sul famosissimo e inconfondibile logo MTV, sviluppato su t-shirt, crop-top e shorts. Una capsule collection che rimanda al legame e all’impegno di AW LAB con il mondo della musica. AW LAB IS ME Music Edition è il contest musicale creato proprio da AW LAB per promuovere, aiutare e perché no, diventare un trampolino di lancio per tutti i giovani talenti che hanno un sogno del cassetto: quello di emergere grazie alla propria musica, la propria autenticità, il proprio talento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp