Cani alla moda con la nuova collezione Poldo Dog Couture

Poldo Dog Couture presenta la nuova collezione Autunno – Inverno 2019, lanciando esclusive novità nei raincoat per cani.

abbigliamento per cani impermeabile pioggia

Poldo Dog Couture, la nuova frontiera luxury dell’abbigliamento per cani, presenta la nuova collezione Autunno – Inverno 2019 di cappotti, giacche a vento e mantelline, ricca di nuovi colori.

Poldo Dog Couture propone per la pioggia i modelli Genova e Trieste, due esclusivi raincoat.

abbigliamento per cani impermeabile pioggia

Il raincoat Genova è un cappottino antipioggia in acetato trasparente con il profilo gommato a contrasto, che da un tocco divertente a questo impermeabile altamente tecnico. È stato progettato per mantenere il cane perfettamente asciutto offrendo anche una vestibilità più ampia per garantire il massimo comfort.

GUARDA ANCHE: Il cane di Donatella Versace a tutte le ore: primo orologio dedicato all’iconico Jack Russell

Il raincoat Trieste è invece una mantellina, dotata di cappuccio con pratici bottoni gommati che permettono all’occorrenza di staccarlo ed oltre a riparare dall’acqua e dal vento, unisce un design sofisticato alla qualità di un tessuto 100% PU waterproof.

abbigliamento per cani impermeabile pioggia

I polsini e il collo sono realizzati in tessuto tecnico water resistant, sono comodi e avvolgenti per lasciare al cane la libertà di movimento di cui ha bisogno.

I colori disponibili sono azzurro, giallo e nero.

Fonte foto: Le Van Kim / Poldo Dog Couture

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp