Urban style a misura di bimbo con i vestiti Kenzo Kids

La primavera è ormai alle porte, il sole sembra essersi installato per davvero ma le vacanze sono ancora lontane. Il momento ideale per approfittare di vivere la città e riscoprire alcuni luoghi del cuore.

Ai primi raggi di sole scatta la voglia di spendere tempo outdoor, di passeggiate in città, che sia tra le vetrine dei negozi, in terrazza di un caffè oppure sfrecciando tra le vie su uno skate-board. L’abbigliamento? Comodo… ma stiloso ovvio!

Paola, mamma di Isabella ama scegliere per sua figlia outfit ricercati e non banali. Capi che possano essere sì comodi e adatti ai bambini, ma con un certo “twist” in più. Per la primavera-estate 2019, si è lasciata conquistare dalla nuova colelzione WAX di Kenzo Kids. Una stampa irriverente e tagli che strizzano l’occhio all’oriente. T-shirt e abiti bambina con maniche kimono, felpe, sweatshirt con maxi logo rivisitato, micro shorts e abiti quasi due in uno che abbinano il jersey di cotone alla stampa wax rivista dal’occhio Kenzo Kids.

Sul suo blog Sissi World condivide gli scatti primaverili delle scelte fatte per la figlia Sissi, una bimba “tosta” che maneggia lo skate-board come nessuno!

Vestiti per bambini comodi e stilosissimi, molto urban style con quell’occhio all’oriente e precisamente al giappone che dà quella spinta in più. Uno stile leggero, divertente, spensierato, adatto alla vita all’aria aperta, al gioco, alla scuola e perfetto anche per la “confusione” delle grandi metropoli. Perfetto per il viaggio…. magari in quel di Tokyo perché no?!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp