Logo mania, felpe bambino e voglia di primavera per Mamma Che Vita

La primavera è senz'altro una delle stagioni più belle, il trampolino di lancio verso l'estate, la sua spensieratezza e le meritate vacanze! Il momento ideale per sperimentare un look comodo e a misura di bambini ma con quel tocco in più.

Felpe sì ma non solo. Tuta felpa sì, ma con stile! Kenzo Kids con la sua collezione primavera-estate Wax strizza l’occhio all’oriente, specialmente ad una metropoli elettrizzante come Tokyo.

Il risultato è un guardaroba per bambini all’insegna del confort, con felpe, magliette, tute, con maxi logo colorato, elementi rubati allo “street food”, e un color block energizzante.

Vestiti per bambini: felpa bambino

La felpa è senz’altro l’alleato migliore della primavera nonché dell’estate che verrà. Stilosa, pratica, da annodare attorno alla vita, da indossare e lasciare aperta, da posare sulle spalle, da infilare nello zaino o nella borsa per le vacanze… Veste a meraviglia e piace anche alle mamme per la sua praticità. Così Giada, mamma di tre maschietti ha scelto per i suoi figli tute, felpe e t-shirt coloratissime e impreziosite dal famoso occhio di Kenzo Kids. E nel suo blog MammaCheVita racconta il perché di questa scelta, pensata anche in ottica del prossimo viaggio in famiglia nella loro tanto amata Calabria!

Fonte foto: SQUARE

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp