Vestiti per bambini che possano essere comodi ma grintosi, cosmopoliti, metropolitani. Felpe bambino, jeans, abiti in jersey e t-shirt da abbinare a zainetti e cappelli per portare con sé tutto l’essenziale, merenda “on the road” inclusa.

Felpe bambina e t-shirt bambino per bimbi comodi e stilosi

Il capo preferito di mamme e bambini per affrontare la primavera, che sia per la scuola o per il tempo libero è la felpa. Valentina, mamma di quattro ha scelto per Eva e Greg lo stile irriverente con uno sguardo all’oriente della collezione Wax firmata da Kenzo Kids. Sul suo blo Mamme a Spillo tutte le foto dei look scelti per i più piccoli di casa per un pomeriggio di divertimento per le strade della città. Una felpa sui toni caldi del rosso e arancio per Eva, sweatshirt arricchito di stampe e patch ispirati allo street food, felpa con logo Kenzo rivisitato e colorato per Greg.

Due capi versatili (accompagnati da t-shirt bambino) abbinati ad un paio di bermuda per lui e ad un paio di jeans svasati e cropped per la stilosissima Eva.

vestiti-per-bambini-kenzo-wax-8

Abito bambina kimono

Tra i pezzi forti della collezione un meraviglioso abito in jersey di cotone con incrocio stile kimono, meravigliosamente indossato da Eva Maria. Abito da indossare da solo, oppure da abbinare ad una maglia, ad un paio di leggings, e ovviamente ad un acconciatura che strizzi l’occhio all’oriente!

vestiti-per-bambini-kenzo-abito-felpa

Fonte foto: SQUARE