La collezione Racing di Kenzo Kids scelta anche da Mammaholic

La moda bimbo primaverile all'insegna del dinamismo, dell'energia e del movimento. Capi ultra cool e modaioli ma prima di tutto comodi per affrontare questo inizio di primavera. Per aprire la stagione dedicata alla vita oudoor che sia per giocare tra amici e fratelli, o girare in bicicletta con mamma e papà.

vestiti per bambini kenzo kids

Tute e felpa bambino, abito bambina in jersey di cotone, color block, tinte pastello e accenni vivaci. La collezione Racing di Kenzo Kds per la primavera-estate 2019 è un inno alla velocità, all’energia e al movimento, complice il riferimento al mondo dell’automobile, della corsa e dell’officina.

Tuta felpa bambino per la primavera

La tuta, capo irrinunciabile tutto l’anno, ma ancora di più durante la primavera. Amica della scuola specialmente durante l’intervallo, amica dei piccoli sportivi e degli spogliatoi affollati, amica dei bambini più instancabili, la tuta, il suo peso medio e la sua facilità nel favorire l’abbigliamento a strati è uno dei capi più scelti dalle mamme, più apprezzati dei bambini. Specialmente perché si presta ad essere abbinata ed indossata diversamente ogni giorno. Con maglie a maniche lunghe o t-shirt, spezzandola col denim o con una gonna per quanto riguardano le bambine.

Kenzo Kids abito bambina

Per le bambine spericolate ma amanti della leggerezza delle gonnelline? Fatastico l’abito in jersey di cotone, grigio mélange e arricchito dal logo KENZO quasi tono su tono, visibile ma mai sgargiante. Un abito versatile e ultra comodo, da abbinare in mille modi per altrettanto mille occasioni. Abiti adatti a bambine dall’animo ribelle, che amano passare dallo stile “principessa” a quello più grintoso e sportivo.

Questi i look Kenzo Kids scelti da Olga (Mammaholic) per i suoi tre bambini Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe.

vestiti per bambini kenzo kids

vestiti per bambini kenzo kids

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp