vestiti per bambini kenzo kids

Tute e felpa bambino, abito bambina in jersey di cotone, color block, tinte pastello e accenni vivaci. La collezione Racing di Kenzo Kds per la primavera-estate 2019 è un inno alla velocità, all’energia e al movimento, complice il riferimento al mondo dell’automobile, della corsa e dell’officina.

Tuta felpa bambino per la primavera

La tuta, capo irrinunciabile tutto l’anno, ma ancora di più durante la primavera. Amica della scuola specialmente durante l’intervallo, amica dei piccoli sportivi e degli spogliatoi affollati, amica dei bambini più instancabili, la tuta, il suo peso medio e la sua facilità nel favorire l’abbigliamento a strati è uno dei capi più scelti dalle mamme, più apprezzati dei bambini. Specialmente perché si presta ad essere abbinata ed indossata diversamente ogni giorno. Con maglie a maniche lunghe o t-shirt, spezzandola col denim o con una gonna per quanto riguardano le bambine.

Kenzo Kids abito bambina

Per le bambine spericolate ma amanti della leggerezza delle gonnelline? Fatastico l’abito in jersey di cotone, grigio mélange e arricchito dal logo KENZO quasi tono su tono, visibile ma mai sgargiante. Un abito versatile e ultra comodo, da abbinare in mille modi per altrettanto mille occasioni. Abiti adatti a bambine dall’animo ribelle, che amano passare dallo stile “principessa” a quello più grintoso e sportivo.

Questi i look Kenzo Kids scelti da Olga (Mammaholic) per i suoi tre bambini Niccolò, Edoardo e Bianca Zoe.

vestiti per bambini kenzo kids

vestiti per bambini kenzo kids