Kendall Jenner per la nuova campagna Spring-Summer 2019 di Calvin Klein

Un cast ecclettico interpreta il Jeans e la linea Underwear del brand.

kendal jenner foto calvin klein

Le emozioni dei giovani d’oggi… le più naturali… sono il concept della nuova campagna CALVIN KLEIN JEANS e CALVIN KLEIN UNDERWEAR per la primavera-estate 2019.

Protagonisti degli scatti ….. le supermodelle Kendall Jenner, Anna Ewers. Ma anche il cantautore Shawn Mendes, l’attore Noah Centineo, l’artista A$AP Rocky.

GUARDA ANCHE: Moda bambino: quando la campagna pubblicitaria è etica

kendal jenner foto calvin klein

E a completare il cast della campagna anche Jasmine Daniels, Jiali ZhaoLulu TenneyErnesto CervantesFernando Albaladejo. Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order.

kendal jenner foto calvin klein

kendal jenner foto calvin klein

Le immagini e video pensati  e realizzati da Glen Luchford con lo styling di Melanie Ward, rievocano in un ambiente familiare suburbano – tra camere da letto e bagni, cortili e sedili di auto – il concetto di “coming of age” che evoca le verità universali di curiosità, amicizia, esplorazione sessuale e spirito di ribellione.  E tutto… sulle note dell’iconica canzone dei New Order, “True Faith”.

La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa.  Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.

kendal jenner foto calvin klein

kendal jenner foto calvin klein

Fonte foto: Calvin Klein

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp