giubbotti-di-marca

Sempre più spesso, tra i modelli proposti dai principali Luxury Brand, fanno capolino piumini, trench, parka e bomber per uomo dai volumi destrutturati e caratterizzati da elementi activewear.

Fil-rouge di ogni collezione è la cura nella scelta dei materiali che si fanno innovativi e performanti. Dal PVC al nylon ai tessuti antipioggia e antivento, ideali per resistere a tutte le intemperie.

Giubbotti di marca casual: must have no season

Il businessman contemporaneo si diverte a mixare stili e tessuti differenti, sperimentando abbinamenti un tempo considerati fin troppo eccessivi.

Così, capispalla casual e abiti sartoriali danno vita a uno stile easy chic dall’attitudine dinamica. Nel vasto panorama dell’abbigliamento da uomo, i giubbotti di ispirazione workwear si confermano veri e propri must have no season, da sfoggiare in qualunque contesto. Le nuance per la SS 2019 si fanno tenui oppure accese, ma non mancano tonalità evergreen come il blu, il nero e il marrone.

Giubbotti di marca: le nuove proposte

La collezione uomo di Tommy Hilfiger punta su capispalla di ispirazione sporty dai volumi spesso generosi. È il caso della giacca da vela dotata di cappuccio impermeabile e polsini antivento. Non mancano modelli regular fit come il bomber satinato, la giacca trapuntata o quella in camoscio.

Tra i giubbotti di marca più amati, quelli proposti da Fay non deludono le aspettative. Capispalla iconici dal fascino urban chic che, stagione dopo stagione, vengono reinterpretati nei tagli, nei tessuti e nelle nuance, garantendo sempre un’ottima vestibilità. Ideali per il gentleman che ama distinguersi sfoggiando look raffinati in qualunque contesto, i piumini light, gli impermeabili e i bomber per uomo sono caratterizzati da silhouette morbide e pesi ricercati.

Allure casual-chic anche per i capispalla Calvin Klein, come le giacche a palloncino o il bomber in raso, che si sposano bene anche con camicia e pantalone elegante. Tra i modelli iconici troviamo la Giacca Biker in nappa morbida con dettagli zippati in color canna di fucile e fodera rosso acceso. Un capospalla no season, perfetto per ogni occasione.

Fonte foto: Optimamente

ARTICOLO SPONSORIZZATO