scarpe coca cola

Per la Primavera-Estate 2019, Bata Heritage in collaborazione con Coca-Cola, lancia una speciale capsule collection che dona freschezza agli storici modelli Bata Tennis e Hotshot.

Coca-Cola condivide con Bata Heritage i propri colori distintivi (rosso e bianco), oltre ai suoi valori di autenticità, condivisione e fiducia. I due brand hanno quindi unito i loro DNA per creare una linea di scarpe divertente, dallo stile e dalla grafica inconfondibile, pronta per essere indossata durante la bella stagione.

scarpe coca cola

La capsule collection Coca-Cola + BataHeritage Primavera-Estate 2019 sarà disponibile in Italia con la linea HOTSHOT a partire dal 14 Marzo 2019 in una selezionata rete di negozi.

scarpe coca cola

Introdotto per la prima volta nel 1972 come scarpa da basket, il modello Hotshot ha attirato l’attenzione dopo che Kurt Cobain, il leggendario frontman dei Nirvana, è stato avvistato mentre le indossava in diverse occasioni durante il periodo d’oro della band. In questa capsule le scarpe presentano i colori iconici di Coca-Cola rivisitati in tre differenti stili e con tre varianti colore.

GUARDA ANCHE: La mitica bottiglia in vetro Coca-Cola festeggia 100 anni

Il primo modello presenta cuciture, lacci e logo laterale rossi così come il bordo che avvolge le scarpe in contrapposizione alla base bianca. Lo stesso modello è disponibile in jersey grigio con lacci, la punta e il dettaglio posteriore bianco, mentre la suola gioca sul contrasto tra bianco e rosso.

scarpe coca cola

Il secondo modello è una versione più divertente della scarpa, che viene contraddistinta per la scritta Coca-Cola nel caratteristico colore rosso stampata in diverse lingue su una base bianca. Il terzo ed ultimo modello si presenta invece con l’iconico tappo della bottiglia stampato in bianco su tela rossa. Tutti i modelli sono disponibili sia per uomo che per donna.

Fonte foto: Studio Errani / Bata