Chopard presenta gli occhiali per il Festival di Cannes

De Rigo Vision realizza un nuovo modello di occhiale gioiello per Chopard, in occasione del Festival di Cannes 2019.

Chopard Cannes Special Edition

De Rigo Vision lancia un nuovo occhiale glamour e seducente per Chopard, che possiede caratteristiche appartenenti al cinema ed alla moda, all’arte ed all’eccellenza.

Tutto il fascino e l’esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard, e dedicato alla 72 edizione della mostra cinematografica che si terrà dal 14 al 25 maggio al Palais des Festivals a Cannes.

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D’ispirazione anni 50, forma a gatta ed allure da diva per questo modello che sembra creato apposta per sfilare sulla Promenade de la Croisette. Un legame con il Festival di Cannes, di cui Chopard è sponsor ufficiale dal 1998, che si ritrova nella preziosa asta dell’occhiale, che riprende la forma della palma e riecheggia la leggendaria Palme d’Or che la Maison realizza ogni anno nei propri atelier di alta gioielleria.

L’occhiale gioiellò di De Rigo Vision per Chopard è un cat-eye in acetato trasparente, con foglie color oro e lente specchiata placcata oro 24 carati.

Chopard Cannes Special Edition

L’asta gioiello è realizzata in metallo microfuso a forma di palma, con decoro in cristalli color golden shadow.

Il nuovo modello di De Rigo Vision per Chopard è disponibile resso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica, un vero occhiale unico, che unisce l’expertise e il Made in Italy di qualità garantiti da De Rigo Vision al grande charme dei gioielli Chopard famosi in tutto il mondo.

Fonte foto: Bertelli-Pigola / De Rigo Vision

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