giubbotti firmati bambino kenzo kids

I genitori lo sanno: far vestire un bambino alle 7 di mattina, può rivelarsi un’impresa titanica. Svogliatezza, sonno e quel rifiuto di togliersi quel pigiama caldo caldo della notte possono incidere tragicamente sulla routine mattutina di molti genitori. La soluzione? Vestiti che piacciano DAVVERO ai bambini.

Ai bambini… ma anche agli adulti. Questo è il caso con la nuova collezione Racing della primavera estate 2019 di Kenzo Kids. Colorata, vivace, dinamica, grintosa: il modo perfetto per far il pieno di energia e mettere il turbo per la bella stagione.

Giubbotti firmati bambino

Chi dice primavera pensa giacca anti vento, giubbotto di medio peso per evitare di cadere nel tranello del primo sole caldo e ricominciare da capo con gli infiniti malanni di stagione. Il giubbotto firmato Kenzo Kids per la primavera è un condensato di energia e colore. Una stampa “fiammante”, un blu elettrico che domina accostato al giallo, l’arancio, il verde acqua. Lingue di fuoco e tigri feroci per una grafica che richiama al mondo della corsa e dell’officina. Giubbotto col cappuccio assolutamente promosso da Insolitamentemamma (aka Silvia) e il figlio Niccolò.

Felpa Kenzo bambino e t-shirt luxury

T-shirt griffate, in un meravoglioso tessuto a rete con tigre e numeri legati al mondo della corsa. Da indossare sotto alla felpa kenzo bambino, un irrinunciabile, un immancabile della primavera-estate (ma da insossare tutto l’anno!) Pezzi versatili e davvero facili, da abbinare con un jeans Kenzo Kids. Meglio se grigio, slim, e con risvolto logato.