vestiti per bambini kenzo kids

Questo interminabile gennaio non è altro che il preludio all’inizio della primavera, alla prossima bella stagione, alla spensieratezza del clima più mite e delle giornate che si allungano. Un rincaro di energia che si nota anche negli outfit che scegliamo per noi e per i nostri figli. Look pieni di energia come quelli di Kenzo Kids scelti da Marilisa per Andrea ed Eleonora.

Felpa bambino Kenzo Kids

Non può mancare la felpa, capo indispensabile del guardaroba dei bambini, comoda e versatile, perfetta per la scuola e il gioco, perfetto da indossare in casa oppure outdoor, specialmente quando il solo inizierà timidamente a riscaldarci, permettendoci di togliere la giacca. Giacca che oramai si fa più leggera, antivento ma coloratissima, anzi “fiammeggiante” come quella della collezione RACING per la primavera-estate 2019 di Kenzo Kids.

Due pezzi da indossare con jeans dalla vestibilità slim per lui. E per lei? Marilisa, alias Mamma LifeStyle sceglie per Eleonora un abito felpato dai toni pastello, arricchito da un volant sul davanti. Abito da indossare ovviamente… con la felpa con zip!

vestiti per bambini abito felpa bambina

Look a misura di bambini, che sedurranno piccoli… e grandi!

FOTO: Mammalifestyle