Che decidiate di festeggiarlo con una cena romantica, con un viaggio in un posto da sogno che avete sempre desiderato visitare, o anche semplicemente passando del tempo insieme, l’importante è approfittare di questa occasione per far capire a chi vi sta vicino quanto teniate a lui o lei. Fra cartoline d’auguri, gioielli e fiori, i modi per rendere questa giornata speciale non mancano certo. L’unico limite è la propria fantasia, e la voglia di stupire e far felice l’altro con un pensiero speciale.

Ma San Valentino è anche seduzione e complicità. E come potrebbe essere altrimenti, nella giornata dedicata all’amore? Lo sa bene Lovable, che ha creato anche quest’anno una collezione apposita per questa festa, con prodotti perfetti per esprimere al massimo la propria voglia di stare insieme e di valorizzare la propria bellezza unica.

Sono tanti e svariati gli articoli da scoprire nel catalogo di intimo Lovable, brand che da sempre è sinonimo di eleganza e ricercatezza.

In effetti, da 50 anni Lovable è il brand conosce le donne e sa dare forma ai loro desideri coniugando vestibilità, comfort e stile.. E’ proprio questo infatti il punto di forza del brand: la filosofia Lovable consiste nel cercare di valorizzare l’unicità di ognuno, partendo proprio dall’intimo.

Ne è un esempio la nuova collezione San Valentino 2019, che coniuga raffinatezza e sensualità grazie ai dettagli in pizzo, uniti alla delicatezza del raso e all’alta qualità dei materiali. I prodotti della linea San Valentino sono perfetti sia come idea regalo sia per concedersi la possibilità di esprimere la propria sensualità nella vita di tutti i giorni. A San Valentino, il colore per eccellenza per il massimo della seduzione è il nero, come dimostrano le linee super sensuali Pitch Blair o Trendy Lace di Lovable.

Se cercate qualcosa di più Fresco e in linea con i trend per la nuova primavera, la collezione primavera-estate di Lovable è quella che fa per voi. Quest’anno il filo conduttore è un colore: il lavanda, che con i suoi toni soft ed eleganti si dimostra perfetto per accompagnare sia la comodità dei loungewear sia la ricercatezza del pizzo. Un colore poi che veicola un’idea di romanticismo tutta al femminile, con cui poter esprimere il proprio lato più dolce in tutte le occasioni.

Da anni ormai Lovable pensa anche agli uomini, e lo fa attraverso la linea tutta al maschile LVB, con prodotti adatti a tutte le esigenze e in grado di esprimere l’unicità di ognuno. Con questa linea, grazie alla sua Body Expertise Lovable è stata in grado di trasmettere tutti i suoi valori anche all’intimo maschile, utilizzando tessuti di alta qualità per interpretare lo stile autentico di ogni uomo. Ne sono un esempio gli short boxer Hearts and Arrow Cotton: con un motivo originale e simpatico sono il regalo perfetto e divertente per il vostro lui. Un’idea regalo per l’uomo più elegante è Ice Blu Modal, con un tessuto morbido e prezioso che farà sentire a proprio agio anche i partner più esigenti. Il tutto, naturalmente, senza mettere in secondo piano l’adattabilità e la vestibilità.

Fonte foto: Optimamente

ARTICOLO SPONSORIZZATO