Porsche Design Sportswear Collection Puma

Porsche Design e Puma stringono una partnership strategica per portare sul mercato una nuova linea di abbigliamento sportivo, calzature e accessori di fascia alta a partire dalla stagione Primavera-Estate 2019.

La collaborazione è il connubio tra la filosofia design sofisticata e funzionale di Porsche Design e le innovative tecnologie di performance Puma.

La collezione Porsche Design Sportswear, disponibile da inizio marzo 2019, presenta prodotti progettati per performare ai massimi livelli ed esprimere il perfetto connubio tra lifestyle e abbigliamento tecnico. Il risultato è una collezione dinamica e dalla forte identità, destinata a soddisfare un pubblico in cerca di stile e prestazioni senza compromessi.

GUARDA ANCHE: La nuova UltraBOOST di Adidas Running

La nuova collezione soddisfa i consumatori più esigenti, abituati ad un abbigliamento sportivo di alta qualità. Entrambi i marchi hanno profonde radici nel mondo del motorsport e apportano le proprie caratteristiche distintive: Porsche Design contribuisce con la sua filosofia di design unica, la sua propensione progettuale e la sua forte esperienza nel segmento premium mentre il know how sportivo di Puma è esaltato nei sistemi di ammortizzazione avanzati, nelle cuciture seam-sealing e nei tessuti leggeri.

Una collezione, nata da questa speciale partnership, che va dall’active-wear all’abbigliamento sportivo-lifestyle; l’intera gamma di prodotti offre tecnologia, qualità, raffinatezza e stile con una visione chiara: soddisfare 24 ore su 24 le esigenze del moderno sportivo metropolitano.

Fonte foto: Barbieri & Ridet / Porsche Design