Lanacaprina SS2019

L’eleganza sta tornando di moda? Molti segnali dicono di sì: dopo la deregulation dello streetwear, la contemporaneità parla di codici riscoperti. Lanacaprina, marchio emergente del made in Italy, la chiama la rivoluzione bon ton: alla fine, oggi, cosa c’è di più eclatante di una parola gentile? Alla forza del garbo, Lanacaprina associa l’idea della forza dirompente nel talento di ogni donna, da vivere con determinazione, impegno e energia.

Lanacaprina SS2019

Il filo conduttore della nuova collezione primavera-estate 2019 è la luce: colori brillanti, paillettes, dettagli gioiello e le nuove clutch dai profili metal.

GUARDA ANCHE: Chorustyle collezione Men & Women collection Autunno Inverno 2019 2020

Gli abiti, da giorno e da sera, sono complici perfetti per il sorriso e l’energia di ogni donna Lanacaprina. Le ispirazioni variano dalle stampe tropical dei fluidi abiti per la piena estate ai blazer oversize gessati da working girl, da spezzare per la sera, magari giocando con gli accessori.

Lanacaprina SS2019

Gli abiti ad A e i macro jacquard dal disegno esclusivo sono must della collezione Lanacaprina e si declinano nei nuovi colori di stagione, rosa e corallo su tutti.  I fiori sono protagonisti dei ricami tridimensionali che decorano capi dalla vocazione sportiva, come il giubbotto bomber, ma anche i lunghi abiti da sera pastello, per occasioni davvero speciali.

Lanacaprina SS2019

In Lanacaprina convivono l’attitudine romantica e il dinamismo, la gentilezza e la determinazione, l’eleganza e l’energia: ogni donna può scegliere il suo mix, per illuminare con stile la nuova stagione.

Fonte foto: Lanacaprina