lady gaga look tiffany

Nota per i suoi look più stravaganti (ricordate l’abito di sanguinose bistecche?) ultimamente Lady Gaga non sbaglia un colpo in materia di look. A partire dall’abito azzurro indossato in occasione dei Golden Globes fino al look incantevole scelto molto recentemente per gli Screen Actors Guild Awards

GUARDA ANCHE: Silvia Damiani: “Sono cresciuta a pane e gioielli”

Lady Gaga è senz’altro tra le personalità più ecclettiche al mondo. Trasformista, camaleonte, il suo stile è sempre stato in costante evoluzione passando anche da più estremi a livello di hairstyle così come per quanto riguarda il suo guardaroba. Rosa, nera, bionda, bianca… nessuno potrà mai scommettere sul colore dei suoi capelli. Figuriamoci sul look!

Eppure ultimamente l’artista sta optando sempre di più su uno stile retrò che le sta d’incanto. Per il Red Carpet degli Screen Actors Guild Awards Lady Gaga è arrivata scegliendo di indossare un look total white, un po’ regina delle nevi, un po’ diva di altri tempi. Un abito bianco con profonda scollatura e spacco vertiginoso, capelli biondissimi, quasi bianchi raccolti in uno chignon e un make-up molto marcato. Un beauty look anni ’40 abbinato alla nuova collezione di gioielli Tiffany Blue Book.

Al collo una collana chocker in oro giallo e diamanti. Diamanti di provenienza sostenibile di ben oltre 16 carati. Oltre alla collana, un paio di orecchini mozzafiato, anche loro in oro giallo e diamanti, anch’essi della nuovissima Tiffany Blue Book Collection. Una collezione preziosa, creata e lavorata dagli artigiani di Tiffany.

Due gioielli assolutamente perfetti, come lo sottolinea giustamente Reed Krakoff Chief Artistic Officer di Tiffany, per sostenere il lavoro dell’artista in “A Star is Born“.

A completare il look, il bracciale Tiffany T True in oro giallo.

Un outfit da 10 e lode per Lady Gaga, molto attesa ai prossimi Oscar.

Foto: Grazia Lotti / Tiffany&Co.