burberry capodanno cinese

Burberry ha svelato la sua nuova campagna per il Chinese New Year, celebrando le tradizioni di famiglia e l’unione durante il periodo festivo.

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La campagna, scattata e diretta dal fotografo Ethan James Green, mette in scena attrici cinesi e le ambassador del brand Zhao Wei e Zhou Dongyu, che fanno il loro debutto nella campagna di Burberry.

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La campagna, ispirata alla ritrattistica classica, è rivista in un ambiente urbano informale, sovrapponendo il vecchio ed il nuovo, il tradizionale ed il contemporaneo.

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La campagna presenta capi classici di Burberry, tra cui foulard con stampe d’archivio, il trench e la sartoria, in contrasto con i capi urbani, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni jogging, che saranno disponibili a livello globale online ed in boutique.

Zhao Wei ha rilasciato al riguardo: “La campagna si basa sul concetto di famiglie che si riuniscono per prendere parte alla più importante festività dell’anno e rappresenta un senso di appartenenza ma in una maniera del tutto nuova. E’ stato molto divertente tornare sul set con Zhou Dongyu, Mi sono divertita tanto!”.

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E Zhou Dongyu ha continuato: “Il ritratto di famiglia è un concetto molto semplice ma il senso cerimoniale dietro di esso contiene molto di più. Per me, essere in grado di andare a casa una volta l’anno per trascorrere del tempo di qualità con la mia famiglia è qualcosa che davvero apprezzo e non lo cambierei per nulla al mondo.”.

Fonte foto: Burberry