Bottega Veneta Spring Summer 2019 campaign

Ischia: Arriva la prima campagna del marchio realizzata sotto la direzione creativa di Daniel Lee. Tutto ruota sul tempo che… indefinibile e transitorio, rappresenta oggi il vero lusso.

Questo il concetto che – tradotto sotto forma di immagini scattate dal fotografo inglese Tyrone LeBon – è una pura analisi dei codici e dell’heritage di Bottega Veneta, di ciò che il brand rappresenta nell’attuale panorama della moda.

Un’operazione di pulizia quella del marchio, una reimpostazione della percezione e una riaffermazione di identità per il presente. Ecco allora foto più naturali, spontanee che sembrano frammenti di una narrazione più ampia, quasi come se fossero scene catturate da un film con l’influenza però del cinema neorealista italiano e dello stile di vita che rappresenta.

Ogni immagine racchiude e consolida un soggetto diverso, un carattere che rivela una sfaccettatura della visione che Lee ha per la maison.

Il cast? Si compone di figure maschili e femminili appartenenti a generazioni e background differenti, e in primis, gli elementi essenziali di Bottega Veneta: un raffinato pullover, un cappotto e… la pelle intrecciata.

Fonte foto: Bottega Veneta

GUARDA ANCHE: Campagna Gucci: i musical e la golden age di Hollywood